Tariffe

Prenotazione

La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite:

Telefono, ai numeri (+39) 340-61.15.413 /  (+39) 347-43.66.541 / (+39) 340-70.05.236

e-Mail all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attraverso l'apposito form al lato.

Al fine di una corretta prenotazione sarà necessario indicare numero e tipo di stanze richieste, numero persone, nome, cognome, data di arrivo, data di partenza, recapito telefonico/fax, e-mail per comunicazioni. 
Vi preghiamo di indicare anche l'orario del vostro arrivo.ù

Solo dopo aver ricevuto la richiesta di prenotazione con l'eventuale acconto, sarà comunicata la conferma dell'avvenuta prenotazione. Qualora l'orario di arrivo dovesse essere diverso da quello comunicato, vi preghiamo di avvertirci direttamente.

Acconto e Pagamento

E’ previsto un acconto del 30% della somma totale. L’acconto può essere versato su Carta di credito (Postepayl) n° 5299480593128740. Il resto della cifra sarà pagato in contanti al momento del vostro arrivo.

Annullamento e Rinuncia

In caso di annullamento/rinuncia della prenotazione da parte del cliente la disdetta va inoltrata telefonicamente al numero (+39) 340-61.15.413 /  (+39) 347-43.66.541 / (+39) 340-70.05.236 e confermata via e-mail.

Se l’annullamento avviene fino a 10 giorni prima della prevista data di arrivo, restituiremo l'intero ammontare dell' eventuale acconto.
Se l’annullamento avviene a meno di 10 giorni dalla data prevista di arrivo, sarà trattenuto l'eventuale acconto.

Qualora fossimo costretti per forze di causa maggiore a disdire la prenotazione, sarà nostra cura avvertirvi immediatamente. Nel caso sia stato versato un acconto il nostro B&B restituirà la somma versata.

Reclami

Qualsiasi lamentela viene presa in seria considerazione.
Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno presso il nostro B&B.

Prezzi e Variazioni

 

BASSA STAGIONE
(1 Ottobre - 31 maggio)

ALTA STAGIONE (1Giugno-30 Settembre

Camera singola

35 euro

40 euro

Camera doppia

70 euro

80 euro

Camera doppia uso singola

40 euro

40 euro

Bambini dai 5 i 12 anni

15 euro

20 euro

Bambini dai 0 ai 3 anni

esenti

esenti

Eventuali variazioni di prezzi o condizioni di pagamento (per festività o offerte speciali) saranno preventivamente segnalate.
I prezzi già pattuiti al momento della prenotazione non subiranno variazioni.

Arrivo

Giunti nell'appartamento occorrerà fornire i documenti di identità in corso di validità di tutte le persone indicate nella prenotazione. 
Pagamento dell’intero soggiorno viene eseguito al momento dell’arrivo.

Partenza

Il giorno della partenza non si accettano bagagli in custodia e si dovrà lasciare la camera entro le ore 10.00 per favorire le opportune pulizie dei locali.
Il giorno della partenza andranno riconsegnate le chiavi.

Colazione e Pulizie

La colazione viene servita dalle 7.30 alle 10.00.
Le pulizie dei locali verranno svolte dalle 10.00 alle 12.00
E’ previsto il cambio della biancheria (lenzuola/federe/set di asciugamani) ogni 3 giorni di permanenza

Comportamento da tenere durante il soggiorno

è vietato fumare.

è vietato preparare e consumare cibi all'interno del B&B "Su Niu".

è vietato portare all'esterno qualsiasi cosa che si trovi nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza accordo preventivo.

Non fare entrare in casa amici, parenti o altre persone che non alloggiano nel b&b e che non siano state preventivamente registrate.
Deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità, della casa stessa ed il pacifico godimento della proprietà privata e comune.
Mantenere puliti ed in ordine tutti gli ambienti.
Non fare uso della cucina e degli elettrodomestici senza permesso.
Ogni ospite e' tenuto a risarcire eventuali danni arrecati all’appartamento.
Ogni ospite, a fine permanenza, dovrà riconsegnare le chiavi. In caso di smarrimento sarà tenuto a risarcire il costo per la sostituzione/riparazione della serratura.
Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, i condizionatori ed altri impianti quando siete fuori dalla camera/alloggio.
Non sono ammessi animali all'interno della struttura ma solo perché questi potrebbero recare disturbo agli altri ospiti (allergie).
La Direzione declina ogni responsabilità per smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati incustoditi.

 

 

Per ogni altra esigenza non riportata nel suddetto regolamento siete invitati a contattare la Direzione.

Sei qui: Home Tariffe